Unaparolaperte.net

12 Settembre Viterbo, Parco Giardino

X° raduno Clab

grazie a Claudia di Todi (PG) per queste immagini

Improvvisando....

Eccomi qua a raccontarvi la mia avventura e soprattutto, finalmente, il mio primo raduno!!!!!! Ebbene si, mi vergogno un po’ a dirlo ma Domenica 12 Settembre è stata la prima volta che ho partecipato al raduno clabber e mi sono subito resa conto di aver perso tante belle giornate con Claudio!! ( Mi sono rifatta con i concerti però). Il bello è che ho iscritto anche mio marito a sua insaputa e così l’ho portato con me!!! Che dire….la giornata è stata meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo…abbiamo cantato, ballato, riso a crepapelle con quei mattacchioni di Claudio e Pino Insegno!!! Una bellissima festa in onore di un’associazione che funziona davvero, capace di organizzare in poco tempo una coreografia per Claudio realizzando una bandiera italiana con tanti cartoncini colorati distribuiti fra il pubblico, tanto da infierire “un colpo basso” al grande Claudio appena ha iniziato a suonare!!!!! Bella anche l’idea dei messaggi in bottiglia che ha regalato ad alcuni la gioia di salire sul palco con Claudio e di cantare insieme a lui!!! Guarda caso tutte persone intonatissime che ci hanno lasciato di stucco!!! Mah! Beate loro!!

E poi i palloncini gli ALEOOOO…il mare di stoffa che ondeggiava fra il pubblico accompagnando canzoni quali “Acqua nell’acqua”. Tutto meravigliosamente improvvisando!!!

E Claudio è sempre Claudio, bello come il sole, dolcissimo e con tanta voglia di continuare a cantare!!! Non so mai se lui si renda veramente conto di quante emozioni susciti nel cuore di ognuno di noi…fossi io al suo posto credo che non avvertirei questo potere!!! Eppure lui ce l’ha!! Vi saluto regalando a tutti Voi le mie foto scattate un po’ dalle gradinate e un po’ da sotto il palco. (Accucciata come una gallina ed oggi Lunedì, con i muscoli delle gambe a pezzi!!!!!) BACI CLAUDIA.