7 Dicembre

Vorrei anch'io dire la mia e concordare in pieno con Letizia. L'organizzazione è stata veramente pessima ma dobbiamo purtroppo dire......"come al solito". Lo so, lo so la colpa è anche nostra perchè ci comportiamo veramente da mandria impazzita ma questo è dovuto al fatto che gli vogliamo un bene dell'anima e alla nostra voglia di stargli il più vicino possibile, alla voglia di riuscire a sfiorarlo anche solo per un attimo e a lui non credo poi che questo dispiaccia.....però non possiamo sentirci dire alle 19,30 che non si aprono le porte perchè c'è ancora Claudio che prova e sentire la nostra "cara immancabile" Rossella che "scarica" tutta la colpa sull'organizzazione dell'Auditorium, possibile che loro siano sempre immuni???? Claudio poteva provare anche un po' prima e comunque quando si vede che la situazione sta degenerando si deve avere il coraggio di prendere delle decisioni.....
Poi, per mantenermi fuori dal coro, devo anche dire che ho trovato un Claudio un po' troppo "freddo" per essere una serata organizzata solo per i clabber....ho quasi avuto l'impressione che tutto ciò non sia stato fatto per noi ma solo perchè, date le polemiche sollevate in occasione dell'uscita del dvd assieme all'Espresso, si sia cercato di rimediare filmando la serata per essere almeno sicuri che quei 2500 rimbaglioniti cronici comprenno il dvd in uscita a gennaio. Può darsi che mi sbagli, e lo spero, ma non mi è proprio sembrato il Claudio di Viterbo........ E' vero ci ha regalato anche delle perle preziose come la meravigliosa interpretazione di "fratello sole" e un'ultima ora molto intensa ma ripeto, almeno per come l'ho vista io, sempre un po' freddina e forse poteva dirci qualche cosa di più, mi è mancato il suo parlare (la sua voce mi mette i brividi non solo quando canta) ed anche il suo giro finale a bordo palco dove di solito passa a stringere mani e "battere 5".
Finito le critiche devo comunque essergli grata per averci dato la possibilità di incontrarci nuovamente mi dispiace per tutti coloro che non sono riuscita a vedere e salutare, ma vi avevo tutti nel mio cuore, ed ho passato una giornata bellissima con quelli con cui l'ho vissuta fianco a fianco.
Comunque non preoccupatevi perchè, anche se un po' di amaro onestamente mie è rimasto, il concerto (e ripeto concerto non raduno) l'ho comuqnue vissuto bene perchè quando lo vedo apparire sul palco e sento uscire dalla sua gola quella voce che mi mette i brividi riesco a perdonargli qualsiasi........."nefandezza", e continuo a volergli bene per tutte le emozioni e le sensazioni fantastiche che riesce a farmi provare, per tutta la gioia che mi mette nel cuore e per avermi fatto incontrare delle persone meravigliose. Se tornassi indietro ad ieri mattina farei esattamente la stessa fila, mi sottoporrei allo stesso stress pur di tornare a vederlo e pur di continuare a volare perchè dopo il suo concerto......."ancora adesso io volo......."
Baci a tutti e perdonate la mia "tirata" spero solo, dato che come sembra l'entourage di Claudio ci legge, serva anche a loro a capire che noi lo amiamo ma anche loro devono amare noi permettendoci di assistere ai suoi concerti in serenità e tranquillità.
 

Elena56

            TORNA ALL'INDICE