E festa sia

E la festa si è realizzata, ha riempito di gioia e commozione i cuori di tutti coloro che, insieme a me, erano presenti al gran concerto di Milano il 18 dicembre.

Alle 10 di mattina già prendevo posto sotto il palco... cosciente delle 11 ore di attesa che mi separavano dall'inizio del concerto.Sono anche riuscita a fare una foto con Paolo Gianolio, che per caso è sceso dal palco per questioni tecniche..Ma ne è valsa veramente la pena.. per Claudio questo e molto di più!

Bella voce, belle canzoni, bello lui!!!!
Da Strada Facendo è stato un continuo crescere di emozioni forti,battiti del cuore che non smettevano di trasmettere....



Mi è piaciuto molto come ha cantato, le canzoni proposte..le sue canzoni per me sono poesie, ogni frase ha un significato particolare. La canzone della mia vita, "Avrai", non è mancata e nemmeno le lacrime si sono risparmiate.
Ringrazio le persone che sono state con me, che con me hanno aspettato, gioito, cantato, pianto e sempre ricorderanno quella meravigliosa serata.

Penso continuamente a lui che canta davanti ai miei occhi e, anche se la serata è finita ed ognuno è tornato alla propria città, l'atmosfera magica resta a scaldare il cuore.
...dopo tutto se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani..

Grazie Claudio

Ale

            TORNA ALL'INDICE