Il mio Tutti Qui


Nel viaggio di ritorno si fanno i bilanci. Il mio ultimo viaggio è stato quello di ritorno da Milano, dove ho realizzato un desiderio rimasto nel cassetto da tanto tempo. Vedere un concerto di Claudio al Forum è stata veramente la migliore conclusione di questo fantastico giro di concerti.
E' stato un lungo viaggio per me questo tour: tante ore febricitanti di attese, tante autostrade, appuntamenti, corse, città e visi amici da rivedere.
Anch'io devo ringraziare molte persone, perchè è proprio vero che i "compagni di viaggio" sono un ingrediente fondamentale e spesso sono loro a darti la spinta per partire.
Allora voglio ricordare i miei storici compagni di tanti viaggi insieme, talmente tanti che quasi non li riesco più a contrare.....grazie per la vostra tenace voglia di provare ad esserci, per gli abbracci e le attese agitate, per la capacità di saper sorridere difronte alle mie "debolezze" e riuscire sempre a farmi sentire "a casa".
Grazie a chi ha saltato con me sulla vita, a chi mi ha "sorretto" quando le emozioni erano incontenibili, grazie a chi mi ha permesso di essere me stessa.
Grazie a chi era seduto sul seggiolino accanto, a chi mi è stato vicino con uno sguardo, con un SMS di affetto nei momenti cruciali ;-) grazie a chi ha ballato con incontenibile energia (mi spiace che a Milano non stavo molto bene, accidenti..), a chi ho portato con me per pochi minuti al telefono, a chi mi ha permesso di stare vicina a Claudio. Grazie delle telefonate notturne, grazie per avermi voluta vicina nonostante tutto, grazie a chi ha
"colorato" i palazzetti di blu, ai biglietti di prima fila, a chi ho incontrato per brevi attimi in tutti i palazzetti del nord-est, a coloro che ho solamente sfiorato con un abbraccio, con una parola, con un sorriso, a chi ho rivisto dopo tanto tempo.
Grazie a chi mi ha tenuta stretta nelle canzoni della nostalgia, a chi ha asciugato le lacrime sulle note di un violino, a chi ha allungato le mani per una carezza, a chi ha ricambiato gli sguardi carichi di infinita gioia per esserci stati.
Grazie a chi ha condiviso tante emozioni indescrivibili portandosi dentro un pò di del tempo vissuto accanto.
Un grazie che non finisce qui a Claudio perchè questi sei mesi sono stati un regalo bellissimo, ma quello che mi ha dato è molto di più: la sua "storia accanto" continua anche fuori da li, continua anche quando le luci si spengono e si saluta l'ultimo compagno di ogni viaggio.
Grazie a Claudio per le emozioni di una vita e di un attimo.
A tutti, a presto.

Ori
http://www.cielismarginati.splinder.com/

 TORNA ALL'INDICE