Titoli...di coda...

STRADA FACENDO ho incontrato un PICCOLO GRANDE AMORE, due occhi fissi nei miei che ho creduto potessero leggermi l’anima durante tutta la mia vita.

Ma il tempo, lui soltanto, piano piano ci porta via quello che credevamo di avere per sempre e noi spesso non ce ne rendiamo conto e lo lasciamo fare, ma oggi non c’è dubbio che non e UN NUOVO GIORNO O UN GIORNO NUOVO, finalmente il giorno nuovo è arrivato perché scopro in un lampo che LA VITA E’ ADESSO ed io la sto lasciando scorrere così, non ne sono più la padrona, non sono più me stessa…possibile che non sia più capace di inseguire i miei sogni? Di percorrere praterie infinite con lo stesso senso di libertà che provano i CAVALLI BRADI?

Possibile che questo DOMANI che volevamo con tutti noi stessi non arrivi MAI? No, NOI NO! Non finiremo come gli altri e questa "fottuta tombola del tempo" non ci pescherà!

Camminerò LE VIE DEI COLORI, ritroverò me stessa, sperando che la persona che mi sta accanto sappia capire e cambiare dicendomi:

"IO SONO QUI, non FARMI ANDAR VIA, aumentiamo i MILLE GIORNI DI TE E DI ME, non lasciare che siano solo le FOTOGRAFIE a ricordare il nostro AMORE , noi siamo VIVI, AMORE BELLO non lasciarmi SOLO, PUOI?

E’ troppo bello UN MONDO A FORMA DI TE, SE…CASOMAI…anche per te è così e ti SEMBRA IL PRIMO GIORNO, allora auguriamoci BUONA FORTUNA, prendiamoci per mano e ANDIAMO A CASA, io TI AMO ANCORA, CON TUTTO L’AMORE CHE POSSO, sempre UN PO’ DI PIU’, non sai QUANTO TI VOGLIO ancora!

I SILENZI DEL TUO AMORE mi fanno soffrire e ci sto MALE MALISSIMO

QUANTE VOLTE mi sono chiesto CHISSA’ SE MI PENSI? Ma poi c’era TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO e non pensavo più E TU… ascoltavi con la tua mente TAMBURI LONTANI, sognando di andare VIA. Volevi prendere ACQUA DALLA LUNA, non lo credevo possibile, forse volevi che fossi io a farlo per te, CON TE…ci posso provare adesso, vuoi?

LE DONNE SONO qualcosa di speciale che a volte non si riescono a capire, ma tu sei così importante per me che ci posso provare, se mi aiuti GIRA CHE TI RIGIRA ci riuscirò!

Dimmi che i GIORNI DI NEVE del nostro amore sono passati e se ANCORA LA PIOGGIA CADRA’ ricordati che io ci sarò sempre a versare ACQUA NELL’ACQUA, a scoprire ogni giorno IL SOLE E LA LUNA che ci accompagnano lungo tutto il percorso delle nostre vite, fino a quando diventeremo come I VECCHI a cercare UN TRENO PER DOVE non ci sia la fine ad aspettarci ma una NOTTE DI NOTE..ancora…ORA CHE HO TE tutto mi sembra possibile"

Ecco, se mi dicesse queste parole avrei un senso di PACE dentro me, mi sentirei volteggiare come un CUORE D’ALIANTE e forse riuscirei a cacciare via questo MAL D’UNIVERSO che mi attanaglia…

Ma QUANTO TEMPO HO per credere ancora a DOMANI? Mi rinchiudo di nuovo nel mio HANGAR a cercare un’altra me stessa, come un rincorrere infinito e senza fine, ma capisco finalmente che questa smania che ho dentro non dipende dagli altri o da chi mi sta accanto ma solo da me stessa che cerco di accontentarmi quando invece non ne sono capace, ho troppa sete di scoprire l’infinito e di percorrere quella distanza che mi impedisce di andare OLTRE.

QUANDO E’ COSI’, non mi rimane altra scelta che quella di seguire la mia scia e non dico più a chi mi è vicino: IO ME NE ANDREI ma : "io vado via e non ti porto con me" perché IO SARO’ come una vela al vento, ma mi raccomando, ovunque tu starai (senza di me) STAI SU

Ti chiederò sempre: E TU COME STAI? E CI SEI TU nei miei pensieri e nei mie ricordi.

Ma ora voglio fare A MODO MIO, assaporare la MIA LIBERTA’!

Le NOTTI insonni sono terminate, finalmente, IL MATTINO SI E’ SVEGLIATO e io devo andare…QUANTA STRADA DA FARE!

Ti lascio questa LETTERA chiedendoti di non avercela con me, TIENIAMENTE queste mie parole, forse tornerò o forse tu mi raggiungerai, NAVIGANDO, volando, chiedendoti DOV’E’? DOV’E’?

Se ci riesci DAGLI IL VIA al matto che c’è in te, forse, senza me, ti sarà più facile..TUTTO QUA!

ASPETTARE…ED ASPETTARE non farà più per te, non ti accontenterai di guardare un POSTER che ti piace per sognare di andare lontano ma lo vorrai fare sul serio, forse partirai un SABATO POMERIGGIO, o una domenica mattina o un giorno qualsiasi della settimana e quando anche tu, guardando la luna vedrai la stessa luna che guardo io, allora non saremo più tanto lontani, ci rincontreremo e potremo di nuovo stringerci LE MANI E L’ANIMA.

Ma ora aiutami: FAMMI ANDAR VIA, lascia che sia così.

E come in un’ultima scena potrei concludere dicendo:

"SIGNORI SI CHIUDE, c’è ADESSO LA PUBBLICITA’ e poi possono andare I TITOLI DI CODA"

Ma prima che tutto finisca sul serio voglio ricordarti una cosa molto importante che dà il senso a tutte le vite e cioè che IL SOGNO E’ SEMPRE e se non smetterai mai di volerlo raggiungere, AVRAI la tua felicità..prima o poi!

DA ME A TE, con amore

Sandra

 

               TORNA ALL'INDICE