Un Amico

Ciao Claudio, mi presento sono marco 24 anni e scrivo da Napoli. Lo so che questa mia lettera forse non sarà mai letta da te, ma questo potrebbe essere l'unico modo per avere un contatto.
Sono qui a scriverti non per raccontare un concerto o che altro, ma semplicemente per farti sapere quanto tu sia stato importante nel cammino della mia vita, qualcuno magari ora starà ridendo al leggere di queste parole ma è proprio così, ti ho sentito vicino nei momenti bui che il destino riserva, grazie alla tua musica e alle tue parole son riuscito a tirarmi su quando il mondo sembrava crollarmi sulle spalle.
Ho vissuto delle emozioni grazie a te che nessun artista sarebbe in grado di darmi ed io per questo ti ringrazio e continuerò a seguirti magari facendo ascoltare la tua musica ai miei futuri figli.
Spesso mi è capitato che qualcuno mi ha chiesto cosa trovavo di così affascinante nella tua musica, io gli ho semplicemente risposto che ascoltare una qualsiasi canzone e sentire i brividi che ti scendono lungo il corpo è sinonimo di pura passione, d'affetto nei confronti di un cantautore che ha saputo regalarmi attimi indimenticabili.
Un ultima cosa: purtoppo nel cammino della vita ci sono dei momenti in cui nessuno ma proprio nessuno ha una parola di conforto capace di tirarti su, a me è capitato, e questa parola me l'hai data proprio tu, è per questo che ti considero un amico un vero amico.
Grazie di tutto TVB Buona vita e non perdiamoci di vista!
 

Marco da Napoli

            TORNA ALL'INDICE